vendredi 22 novembre 2013

Commenti del sorteggio sul sito della Torres

Poche ore dopo il sorteggio dei quarti di finale della Champions League, in esclusiva sul nostro sito i commenti di alcune delle giocatrici rossoblu:

Il capitano Betta Tona: 
"Quando arrivi a giocarti i quarti di finale di questa manifestazione, non si può pensare di potersi confrontare con squadre deboli. Sono tutte forti, perchè stiamo parlando delle migliori otto d'Europa. Detto ciò, sinceramente quest'anno c'erano un paio di squadre sulla carta più alla portata delle tedesche. Il sorteggio ha detto Potsdam, uno squadrone che è stato capace di eliminare il Lione. Noi lotteremo come sempre per 180' minuti e per provare a reggere l'urto dovremo essere al top, di testa e gambe. Poi ci vorrà tanto cuore, ma questo certamente non mancherà. E' una caratteristica, il punto di forza della Torres e dei sardi, non mollare MAI. Lo stiamo dimostrando anche adesso in questi giorni di devastazione e anzi, in questo momento il nostro pensiero principale va sicuramente alle persone che hanno perso la casa e in alcuni casi anche dei familiari. Per quanto ci riguarda ci siamo mosse per essere vicino in modo concreto a chi ne ha bisogno."

Patrizia Panico:
"Siamo tra le otto d' Europa chi prendi, prendi, ti dice male. Certo, potevamo essere più fortunate ma è meglio esserlo nei turni precedenti. Il Potsdam è sicuramente una tra le prime quattro squadre più forti d' Europa, ma ce la giocheremo come sempre, cercando di vincere in primis la nostra partita più importante e cioè portare più persone possibile allo stadio. Dobbiamo riempire lo stadio e dare a tutta la Sardegna in questo momento particolare l'opportunità di sorridere ancora."

Daniela Stracchi:
"Sicuramente sulla carta loro sono superiori rispetto a noi e sottolineo sulla carta. Le partite vanno sempre giocate e come si suol dire in questi casi, la palla è rotonda, non si sa mai. Comunque sia, competizioni e partite così importanti è sempre bello giocarle, sempre emozionante. Noi, come è nostra caratteristica, non ci tireremo indietro, daremo tutto e giocheremo senza paura, per vincere."

Gaga Thalmann (ex di turno):
"Il Turbine Potsdam è una squadra forte e dopo aver eliminato il Lyon, per me è sicuramente la candidata numero uno per la vittoria della Champions. Per noi sarà difficile passare il turno, sicuramente non partiremo favorite, però le partite si devono sempre prima giocare e noi ci proveremo. Sarà un match di altissimo livello ed io non vedo l'ora di giocarlo, perché sono proprio partite come queste che ti fanno crescere. Inoltre, sono contenta di potere incontrare amici e conoscenti, perché in Germania, avendo in passato indossato la maglia del Turbine, considero Potsdam come casa mia."



Aucun commentaire: