lundi 3 décembre 2012

Notizia Nuova Sardegna

Ecco la notizia della Nuova Sardegna sulla nostra partita contro Mozzecane.

Un altro show della Torres Mozzecane sommerso di gol

 

SASSARI. Ancora una goleada casalinga per la Torres, che rifila mezza dozzina di reti alla matricola Mozzecane in una partita a senso unico. Situazione già vista varie volte al "Sanna", una novità... 

 

SASSARI. Ancora una goleada casalinga per la Torres, che rifila mezza dozzina di reti alla matricola Mozzecane in una partita a senso unico. Situazione già vista varie volte al "Sanna", una novità invece il "riposino" che la squadra sassarese si concede nel quarto d'ora finale, saziata dall'ampio risultato e col pensiero all'ormai imminente recupero sul campo del Brescia. Un calo mentale pagato con due gol al passivo, che rendono meno amara la trasferta alle modeste venete.
Nessun problema per le sassaresi nell'indirizzare il confronto verso un comodo successo, avviato al 9' con il cross di Fuselli corretto in rete di testa, sotto misura, da Iannella. E' una Torres manovriera e dal gioco arioso, che si insedia subito nella metà campo avversaria e mette sotto pressione la difesa gialloblù, siglando il raddoppio al 25' con un tiro dalla distanza di Maendly. Il portiere è sulla traiettoria ma riesce solo a sfiorare il pallone. Al 44' è perfetta la scelta di tempo di Thalmann nell'uscire dall'area per anticipare la lanciata Perobello, efficace la risposta rossoblù che poco dopo triplica con Iannella, complice anche l'insicurezza di Bianchi.
Il 3-0 dopo la prima frazione di gioco potrebbe accontentare qualsiasi squadra ma non la Torres, arrembante anche nella ripresa: al 4' colleziona una traversa con un tiro-cross di Bartoli, al 7' un palo con la conclusione ravvicinata di Domenichetti e al 12' il quarto gol. Lo realizza Panico con un assolo c. Al 17' la bomber firma la cinquina, mettendo in rete sulla verticalizzazione di Stracchi. Alla "festa" partecipa anche la giovane Pinna, che al 30' segna un gran gol e fissa il risultato sul 6-0. Può bastare così. E il Mozzecane ne approfitta, sfruttando il relax finale delle sassaresi per battere due volte Thalmann, al 33' con D'Alessandro sul primo e unico angolo della gara e al 38' con Boni, dopo un vittorioso duello con Piacezzi. Cambia il punteggio ma non la sostanza: è sempre Torres-show. 


Source: Sandra Usai, http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2012/11/25/news/un-altro-show-della-torres-mozzecane-sommerso-di-gol-1.6091869, 25.11.2012.

Aucun commentaire: